CRIMINAL BIKERS - ( Moto Tuning Racing Motocicliste Stuntman PinUp Pista Special MotoGP SuperBike )

Reply
Sinergy Q450: motard esclusiva
^_BOSS_^
view post Posted on 16/12/2006, 10:54Quote

Utente cancellato

Sinergy Q450: motard esclusiva

Una proposta che arriva dall’America e che piacerà molto agli appassionati del genere: realizzata interamente in carbonio, ha un motore performante e una ciclistica sopraffina. Potrebbe fare concorrenza alla prestigiosa Terra Modena…

image
Questa interessante supermotard realizzata interamente a mano si chiama Sinergy Q450 ed è un prototipo “made in USA” caratterizzato dalla vasta profusione di carbonio utilizzato perla realizzazione di ciclistica e sovrastrutture.

image

La prima versione venne rubata lo scorso anno al termine di una esposizione, e questo ha costituito anche il pretesto per dare una forma più moderna al progetto.

Sviluppata esclusivamente per le competizioni, sfrutta le migliori tecnologie della Formula 1 nell’applicazione della fibra di carbonio per telaio e forcellone, ed è stata realizzata siglando delle partnership con i migliori produttori di parti speciali che fossero interessati ad una compartecipazione con finalità di sviluppo: una strada, quella intrapresa dai tecnici della Sinergy, che parte dal lontano 1990, quando con la KR400 veniva presentata, dalla stessa azienda, la prima moto da Cross dotata di telaio composito.

image

60 CV per le competizioni

Il motore è un monocilindrico 4T raffreddato a liquido a quattro valvole, in grado di erogare una potenza prossima ai 60 CV.
Si tratta di un propulsore dotato di distribuzione a doppio albero, alimentato a iniezione elettronica con iniettore singolo e dotato di una centralina completamente riprogrammabile. Le misure di alesaggio e corsa sono di 98x59 mm, il rapporto di compressione di 12:1.
La potenza erogata è di 45 kW (60 CV) a 10.000 giri/min, imbrigliati dal cambio a cinque rapporti con frizione multidisco in bagno d’olio; il peso del propulsore, compreso l’avviamento, è di 30 kg.

image image

Il telaio è un doppio trave discendente con funzione di serbatoio, abbinato alla forcella Ohlins e al mono posteriore della stessa marca. Il forcellone, interamente in carbonio, è sovrastato da uno smilzo codino che fascia stretto il terminale di scarico, anch’esso in carbonio.

Per informazioni: www.sinergymotorsports.com

ber1lapiega
view post Posted on 19/12/2006, 12:11Quote

Utente cancellato

sembra un bel mezzo .......................... :ohyeah:

GSX-R...iskio!!
view post Posted on 25/12/2006, 22:12Quote

Utente cancellato

sinceramente...nn mi piace...sembra un giocattolo...se devo dargli un voto gli do 5...
Il carbonio è stupendo, ma nn basta quello per l'estetica di una moto...

view post Posted on 26/12/2006, 00:09Quote

Una ruota meglio di due...Luci spente..anke di notte!!!!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/7/2009, 21:49

a me sembra molto aggressiva,mi piace un bel pò!

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 17/1/2007, 09:58Quote

Che la forza sia con voi ! Contro il lato oscuro di X

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 10:28

Alla faccia........sarà che mi piacciono i Motard ma questa è stupenda image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
chackotay
view post Posted on 15/2/2007, 18:19Quote

Utente cancellato

è magnifica!!!

view post Posted on 25/2/2007, 23:50Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 22:11

Eh, raga, magari poterne provare una cosi!... Una volta ho provato per caso una"HOSQVARNA SM 610 S", di un mio amico: un mostro! Pero' per me che non sono per niente un manico, sembrano tutte dei mostri! :admin: :ph34r:

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 18/3/2007, 17:58Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/9/2009, 19:27

bellissimooooo

NO GIRLS NO LOVE
NO LOVE NO SEX
NO SEX NO CHILDREND
NO CHILDREND NO SCHOOL
NO SCHOOL
NO PROBLEM!!!!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/4/2007, 23:22Quote

NoWuckinForries

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 20:27

CITAZIONE (ACETO66 @ 17/1/2007, 10:58)
Alla faccia........sarà che mi piacciono i Motard ma questa è stupenda image

quoto!! :ohyeah:

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Auronns
view post Posted on 10/6/2007, 19:52Quote

Utente cancellato

molto bella veramente...

9 replies since 16/12/2006, 10:54

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Tracked by Histats.com
© 2006 - 2007 È vietata la riproduzione totale o parziale senza il consenso - Tutti i diritti sono riservati