Group: Amministratore Posts: 7808 Location: Milano
Status:
Dopo aver provato la pista piccola di Chignolo Po, non si poteva non provare anche la seconda pista presente nel paese e così io e Aigor sabato pomeriggio siamo andati a farci un giretto tanto per sgrattuggiare un pò le saponette.
La pista ha un asfalto piatto e levigato, fortunatamente è ben gommata dai motard anche se sono presenti dei pezzi in traiettoria dove sempre a causa dei motard che hanno asportato l'asfalto, la pista è rattoppata con della resina stradale.
La tenuta c'è se si va piano, ma se si spinge un pò ci si può sentire la moto scivolare via.
Io ho girato in modalità antisbattimento visto che era la prima volta su questa pista, nel senso, messa la 2° marcia e via tutta così, portando a casa comunque un 0:55 basso che va più che bene.
Adesso qualche foto ...
installazione della microcamera onboard
e ci si avvia all'entrata
si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Il tipo nell'angolo a sinistra è Gubi che purtroppo è scivolato
Group: Amministratore Posts: 7808 Location: Milano
Status:
CITAZIONE (eddiehardcore7 @ 19/6/2007, 12:42)
X me sa che il sette e 50 va proprio uno spettacolo..!!a quando le prendete quelle curve in quella pista..?
si si, è uno spettacolo, anche se c'è ancora tanto da lavorarci su. Le curve sono lente, quella che vedi nelle ultime foto ad esmpio siamo sui 50 km/h, per le altre ... guardati il video appena lo metto in rete assieme a quello dell'altra pista